Retour à News

Spider Slim

31.10.2018

La libertà di ristrutturare inizia dove SPIDER SLIM finisce.

Frutto della ricerca Giacomini, Spider Slim è il nuovo pannello preformato con griglia a geometria tridimensionale che abbassa il massetto e alza a dismisura la libertà di ristrutturare.

Affidabile e prestante, il pannello Spider Slim, serie R979S, consiste in una rete tridimensionale stampata in polipropilene ad alta resistenza.

La geometria della rete tridimensionale consente di alloggiare saldamente il tubo durante la posa e di annegarlo completamente nel massetto, garantendo una distribuzione uniforme del calore e una limitata inerzia termica. Spider Slim è disponibile in due versioni: R979SY005, con base adesivizzata per l’incollaggio su pavimentazione esistente o su sottofondo, e R979SY025 con isolante.
 

Maggiori informazioni sullo SPIDER SLIM sono disponibili nel folder in allegato e nella scheda tecnica di prodotto. La nostra rete vendita e i promoter Giacomnini sono a vostra disposizione!

E adesso...si gioca!! Cliccando sul pulsante qui di seguito #playwith accedete alla piattaforma playwith.giacomini.com dove, inserendo nel form la vostra e-mail, potete divertirvi a posare virtualmente il tubo rosso Giacomini sul pannello spider slim. Sui nostri canali social, trovate le classifiche dei più bravi!

#PLAYWITH